Un albero per Natale: il regalo green di weTree

 

Grazie a weTree quest’anno si può regalare un albero per Natale, per festeggiare insieme ai propri cari con un regalo veramente green!

 

Attraverso una piccola donazione potrete regalare un albero da frutto che, con l’arrivo della primavera, verrà messo a dimora negli spazi verdi delle scuole. Un regalo sostenibile e duraturo che permette di contribuire anche all’educazione ambientale di giovani studenti e studentesse, futuri cittadini: l’albero regalato alla scuola, infatti, crescerà accudito dalle ragazze e dai ragazzi dell’istituto scolastico. 

 

Come tutti gli alberi messi a dimora da weTree anche questo sarà dedicato a una donna e potrete esprimere una preferenza sulla donna a cui vorreste fosse dedicato l’albero: una scrittrice, ricercatrice, artista, atleta, attivista, scienziata o professionista che ha avuto un significativo impatto sulla società civile, per ricordarne la vita e l’operato; la scelta sarà concordata con la scuola che ospiterà l’albero e con l’Associazione weTree. 

 

Per regalare un albero per Natale è necessario raccogliere un contributo minimo di 1.000 euro, per maggiori informazioni sulle donazioni cliccare qui oppure contattare: presidente.wetree@gmail.com o progetti.wetree@gmail.com.