Sostienici

  • Per impegnarsi per la salute del pianeta, dell’uomo e degli altri viventi.
  • Per aiutare la città a diventare più verde, sostenibile e resiliente.
  • Per promuovere il ruolo della donna nella comunità, nella scienza e nella cultura.

 

Puoi sostenere weTree proponendo un nuovo progetto oppure effettuando una donazione a sostegno di uno dei progetti sui quali è attualmente in corso una raccolta fondi.

 

Per la Vostra donazione potete effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a:

Associazione weTree
Banca Popolare di Sondrio, filiale 23 – Milano
IBAN: IT15Q0569601600000026085X25
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX

 

Nella causale del versamento si prega di indicare il progetto che si vuole sostenere tra quelli elencati di seguito:

Un albero per Natale

Attraverso una piccola donazione potrete regalare un albero da frutto che, in primavera, verrà messo a dimora negli spazi verdi delle scuole: un regalo veramente green! Per ogni singola iniziativa è necessario raccogliere un contributo minimo di 1.000 euro, per maggiori informazioni cliccare qui o contattare presidente.wetree@gmail.com o progetti.wetree@gmail.com.

Un albero per Ilaria Alpi

Un gesto simbolico per una donna simbolo: weTree dedica un progetto alla giornalista Rai assassinata nel 1994 a Mogadiscio, un albero per ricordare Ilaria Alpi e il suo coraggio nella ricerca instancabile della verità. Con una donazione di 1.000 euro weTree garantisce la messa a dimora della pianta e la sua manutenzione per i successivi tre anni; per maggiori informazioni cliccare qui o contattare presidente.wetree@gmail.com o progetti.wetree@gmail.com.

Un albero per le scuole

Alberi per imparare, crescere e conoscere: weTree avvia un progetto di collaborazione con le scuole primarie e secondarie della Città metropolitana di Torino. Attraverso le donazioni verrà creato un un fondo per il cofinanziamento del programma educativo nelle scuole del territorio, per maggiori informazioni cliccare qui o contattare presidente.wetree@gmail.com o progetti.wetree@gmail.com.